i FANALi vincono al PIEMONTE MOVIE 2010

 
I Fanali di Scorta hanno vinto con il video di SUNAMBIAC il PREMIO MACHIAVELLI International Musical Images – MIGLIOR COLONNA SONORA al PIEMONTE MOVIE 2010 per la sincronizzazione immagini e musica, per l’originalità del brano e per l’omaggio offerto attraverso il video al territorio piemontese.
Il video scritto e diretto da Federico Bava è stato girato nella primavera del 2009 tra il Piemonte e la Liguria e si avvale del supporto tecnico e umano di Federico Torres, Luca Vigliani e Paolo Chiambretto.
Il premio consiste nella pubblicazione delle colonne sonore su iTunes a livello worldwide, attraverso Machiavelli Music.

Tutti i dettagli a questo link http://www.piemontemovie.com/edizione/2010_vincitori_3_concorso_spazio_piemonte.html

Sunambiac è tratta dall''album MOJITO EXPRESS del 2009 che è scaricabile gratutitamente a questo indirizzo http://www.loserscompany.net/shop.html

Sunambiac - Fanali di Scorta from Federico Bava on Vimeo.


Torino, Bussoleno (To), Ceriale (Sv, Liguria), Italia. 2009, 4 minuti, col. Regia: Federico Bava Direttore della Fotografia: Federico Torres (in interni). Soggetto e Sceneggiatura: Federico Bava Produzione: Federico Bava Assistente Produzione e Regia: Luca Vigliani. Montaggio: Federico Bava Interpreti: Daniele Chiarella, Luciano Triglia Troupe: Federico Torres, Luca Vigliani e Paolo Chiambretto. Camera: Panasonic dvx100, dv-cam.