AIUTACI e DIVENTA PROTAGONISTA!!!!

 
AIUTACI a realizzare la prima FREAK'''N'ROLL OPERA DELLA STORIA e diventa PROTAGONISTA

PROGETTO 2 NOVEMBRE FANALI DI SCORTA CLICCA QUI!!!

Daniele il Crudele, Hector Baby Psycho e Gino el Maruchen formano una gang di delinquenti di periferia. Sporchi debosciati, luridi avanzi di riformatorio, giocatori d'azzardo inguaribili, strozzini falliti, cuori di pietra… una delle bande di malviventi più ricercate della metropoli. A turbare la velenosa sete criminale del trio ci penserà l’Amore, apparendo inaspettato durante una delle loro scorribande notturne con effetti nefasti sulla trama della storia. Un noir drammatico e violento che vi lascerà senza punti di riferimento se non la cruda poesia del freak’n’roll. Per sapere come andranno a finire le avventure fuorilegge del 2 Novembre contruibuite alla realizzazione della freak 'n roll short opera.

I Fanali di Scorta e Federico Bava tornano insieme a tre anni di distanza dal fortunato video-clip 'Sunambiac' del 2009, tratto dall'omonima canzone dell'album 'Mojito Express'. Il videoclip ha vinto il Premio Machiavelli Music al Piemonte Movie Glocal Festival del 2010 ed ha ottenuto riscontri positivi su diversi portali dedicati alla musica indipendente.

Cerchiamo finanziamenti per la realizzazione del long videoclip '2 Novembre', tratto dall'omonimo EP dei Fanali di Scorta, ultima creatura della band.La sceneggiatura, scritta da Federico Bava, è ultimata e dobbiamo passare alla fase di realizzazione del video. Abbiamo bisogno di attrezzature, di effettuare sopralluoghi e spostamenti, di cercare collaborazioni, di organizzare il casting, di effettuare le riprese e, infine di occuparci della post-produzione dell'opera. Un modesto budget risulterà fondamentale per raggiungere il nostro obiettivo: realizzare un video musicale di circa 18-19 minuti, che comprenda l'intero EP '2 Novembre' dei Fanali di Scorta. L'obiettivo minimo stabilito servirà a coprire le spese di una parte del budget richiesto per realizzare il film




Null